La Zero99 nasce dall’esperienza di circa quaranta anni di un team di imprenditori e tecnici che si è specializzato nella progettazione e costruzione di veicoli tradizionali ed elettrici.
Le approfondite conoscenze nel settore, hanno permesso di realizzare un quadriciclo confortevole, pratico e sicuro, in cui ogni particolare è il frutto di minuziosi studi e sperimentazioni che conferiscono al veicolo un elevato grado di affidabilità.
La forma ovale (appositamente studiata) dell’abitacolo in alluminio, permette di entrare ed uscire facilmente dal veicolo, di avere il giusto spazio per sedersi e assicura una guida comoda ed un’ampia visibilità.
La comodità della Zero99 è da attribuire anche all’innovativo sistema di sospensioni (brevettato) che la rende estremamente confortevole su qualunque tipo di fondo stradale.
All’interno dell’abitacolo è disponibile un ampio vano portaoggetti, posto sotto i sedili, comodissimo per riporre la borsa, la busta della spesa, ecc.
La Zero99 è un quadriciclo completamente elettrico, e questo consente una manutenzione minima del veicolo; è prevista l’installazione delle batterie al piombo oppure delle batterie al litio; le batterie si ricaricano in 6/8 ore utilizzando la normale presa domestica (con un consumo di 1 €). Nel caso delle batterie al litio sono previsti caricatori che riducono notevolmente i tempi di ricarica (in 2/4 ore).
La ricarica completa garantisce un’autonomia di circa 60 km*.
*Con la batteria al piombo l’autonomia varia tra i 30/40 Km; con la batteria al litio l’autonomia varia tra i 50/60 km. I dati sull’autonomia delle batterie si intendono considerando percorsi pianeggianti.
SMALL: 105CM MEDIUM: 115CM LARGE: 125CM